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FAQ

 

Le risposte alle tue domande

 

I NOSTRI PRODOTTI

 

Proform è il marchio di riferimento per tutti coloro che vogliono beneficiare a domicilio di materiali che combinano perfettamente tecnologia, semplicità d’uso e design innovativo.

 

Da sempre, Proform percorre la strada dell’innovazione, implementando i suoi attrezzi con accessori e funzionalità inedite:

 

- Sistema Space Saver per risparmiare spazio

- Tecnologie esclusive iFit SD e iFit Live per approfittare di una nuova generazione di programmi

- Esclusivi sistemi di ammortizzazione

- Ventilatore integrato

- Compatibilità iPod

- Innovazioni tecnologiche al servizio di tutti su una gamma completa di tapis roulant, ciclocamere, ellittiche e attrezzi per addominali.

 

ORDINE

 

Come passare un ordine ?

E' semplicissimo. Una volta effettuata la tua scelta tra i prodotti che ti proponiamo, clicca su "aggiungi al carrello". Dopo, basta lasciarsi guidare. 

 

Posso cambiare l'indirizzo di consegna del mio ordine ?

Sì, in qualsiasi momento prima di aver effetuato il pagamento accedendo al tuo account.

 

Come faccio ad avere la mia fattura ? 

La fattura ti sarà inviata via email una volta che il tuo ordine è stato spedito.

 

PAGAMENTO

 

Quali sono le modalità di pagamento?

 

Ti proponiamo diversi metodi di pagamento :

 

- Carta di credito: Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro

 

- Paypal 

 

- Bonifico Bancario

Utilizza le nostre coordinate bancarie per effettuare il bonifico a nostro favore pari all’'importo dell'ordine. Ricordati di inserire come causale del bonifico il n° dell'ordine, il tuo nome e cognome. Le eventuali spese bancarie addebitate dalla banca sono a tuo carico.

 

Destinatario: Icon Health e Fitness

Banca: UniCredit

Agenzia : Milano Cordusio

Abi (Banca): 02008 - CAB (Sport.): 01600

Numero del conto: 000100966736 

Code IBAN: IT 28 S 02008 01600 000100966736

Code BIC SWIFT: UNCRITM1200

  

- Contrassegno (pagamento in contanti)

 

- Pagamento con SisalPay

 

CONSEGNA

La spedizione standard al piano terra è gratuita.

Il nostro trasportatore ti contatterà prima della consegna per stabilire con te il giorno esatto di consegna e la fascia oraria (mattina o pomeriggio).

Le consegne sono effettuate al piano terra del tuo palazzo (se abiti in un appartamento) o di casa, se necessario con il tuo aiuto.

Con questo metodo di spedizione, il trasportatore non è tenuto a depositare l'articolo all'interno del tuo domicilio, di portarlo al piano, o di montarlo.

 

In quanto tempo avviene la consegna della merce ordinata sul sito proforfitness.it ?

In media sono necessari circa 10 giorni lavorativi.

 

Posso ordinare e ricevere la merce all'estero?

No, per il momento, il sito proformfitness.it consegna solo in Italia (isole comprese), San Marino e Città del Vaticano.

 

Come funziona la spedizione del mio prodotto?

Il prodotto che hai ordinato viene spedito direttamente all'indirizzo da te comunicato.

 

Cosa devo fare quando ricevo il mio ordine?

Quando ricevi il tuo ordine, devi verificare che l'imballo sia in buono stato e che la bolla di consegna corrisponda alla merce ordinata. Ti consigliamo di verificare velocemente il contenuto del pacco per riscontrare e segnalare un'eventuale anomalia. In caso di dubbi o  problemi, puoi contattare il nostro servizio clienti tramite email o telefono.

 

Posso seguire la mia spedizione on line?

Ti invieremo una email non appena il tuo ordine è messo in consegna. Il corriere ti contatterà telefonicamente prima della consegna per organizzarne con te le tempistiche.

 

Cosa devo fare in caso di problemi durante la consegna?

Se hai  un dubbio o un problema legato alla consegna del tuo ordine o sul prodotto stesso, contattaci tramite  email o  telefono.

 

IL MIO CONTO

 

Come creare un conto su proformfitness.it? 

Puoi creare il tuo conto personale direttamente dalla homepage del nostro sito o durante il tuo primo acquisto. E' molto semplice e veloce, basta lasciarsi guidare.

 

Come faccio a modificare le mie informazioni personali?

Basta andare sul tuo conto e modificare liberamente le tue informazioni personali.

 

Che cosa succede se ho perso la password?

Basta fare clic su "hai dimenticato la password ?" Riceverai una email in cui troverai tutte le indicazioni per creare una nuova password.

 

Cosa succede se non riesco a connettermi al mio conto?

Se il tuo username e la password sono corretti ma non riesci ad accedere al tuo conto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email o per telefono.

 

DIRITTO DI RECESSO

 

Posso effettuare il recesso dell'ordine?

Si, il Decreto Legislativo n. 206 del 6 Settembre 2005 ti riconosce il diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna spesa e senza dover fornire alcuna spiegazione. Dovrai però restituire i prodotti acquistati in perfetto stato ed imballaggio intatto, a mezzo pacco con posta raccomandata o corriere espresso. Le spese di rinvio sono a tuo carico. Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario, a partire dal ricevimento dell'ordine, contattando il nostro servizio post vendita tramite email (csitaly@iconeurope.com] o telefonando al numero verde 848 350 028 (attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00).

 

Cosa devo fare per annullare il mio ordine?

Devi contattare il nostro servizio clienti tramite email o telefonando allo 02/89982155. Sarai quindi interamente rimborsato entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'attrezzo nei nostri depositi.

 

GARANZIA

 

Quali garanzie hanno i prodotti venduti su proformfitness.it?

Tutti i prodotti venduti su proformfitness.it usufruiscono dei servizi Icon Health & Fitness.  Telai, motori e componenti sono garantiti per due anni per permetterti di usufruire pienamente e serenamente degli attrezzi. Ulteriori estensioni di garanzia sono offerte a condizione di rinvio del certificato di di garanzia presso i nostri servizi, o della registrazione dell'attrezzo direttamente sul nostro formulario online sul sito https://www.iconsupport.eu/it entro 28 giorni dalla data di acquisto. Se la garanzia non sarà inviata o registrata, la garanzia legale è di 2 anni. Le garanzie non sono cedibili.

 

Come contattare il servizio post-vendita? 

Puoi contattare il nostro servizio post-vendita tramite email (csitaly@iconeurope.com) o  telefonando al numero verde 848 350 028 (attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00).

 

Quali sono le modalità di assistenza?

In caso di componenti difettosi, te ne saranno inviati gratuitamente dei nuovi. Se il problema è più importante, l'articolo ritorna al nostro deposito e le spese di spedizione sono interamente a carico di proformfitness.it.